body in rete sfumata foderato in lycra e gonnellino doppio strato con applicazioni strass
Olga cascata
Il body Olga è realizzato con cura artigianale nel nostro laboratorio con tessuti selezionati e attuali
Ai sensi degli artt. 49 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 smi,
il Cliente potrà recedere dalle Condizioni Generali di Vendita e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità,
entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutta le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria:
etichette, cartellini, tags, sigilli, strass, logo, ecc., e senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate, e completa della documentazione fiscale annessa.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra,
Si provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso ad esclusione degli eventuali costi di spedizione e costi doganali, se presenti.In caso di recesso il Cliente dovrà rinviare a proprie spese i prodotti
Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descri